Tappi antirumore

Ideali per proteggere da esposizione a forti rumore sia in ambito lavorativo o sportivo (caccia) sono realizzati completamente su misura e disponibili in materiale morbido o rigido, studiati per offrire la massima tenuta e adesione nell’orecchio con un ottimo grado di comfort.

È possibile scegliere il tipo di filtro di attenuazione, in grado di smorzare le fonti di rumore e allo stesso tempo favorire l’ascolto dei segnali ambientali, senza isolare completamente l’utilizzatore in modo da permettere di udire segnali utili, come voci o segnali d’allarme.

Per la loro realizzazione è necessaria la presa d’impronta del condotto uditivo esterno che viene effettuata direttamente nei nostri centri da audioprotesisti qualificati.

tappi-antirumore

Tappi per musicisti

I musicisti espongono spesso il proprio udito a dura prova, arrivando ad ascoltare suoni oltre gli 85 dB: nel tempo, questo comportamento potrebbe causare danni permanenti a meno che non vengano utilizzati prodotti specifici per prevenire la perdita uditiva.

A questo scopo esistono gli otoprotettori, realizzati su misura per il tuo orecchio per garantire il massimo comfort e per non esporre l’udito al rischio di serie complicazioni. Indossando i tappi, si avvertirà una sensazione di attenuazione omogenea delle frequenza, ma il suono rimarrà fedele e naturale senza distorsioni, problemi di rimbombo o sensazione di occlusione.

In dotazione verranno forniti filtri di attenuazione intercambiabili per attutire il rumore dai 15 ai 25 dB.

Tappi-per-musicisti

Tappi antirumore per riposo

Per garantirti sonno tranquilli o per trovare la massima concentrazione durante le tue attività puoi affidarti ai nostri tappi antirumore in silicone.

Sono concepiti su misura, anche per uso medicale, e permettono di isolarsi dai rumori esterni garantendo il massimo comfort anche dopo molte ore di utilizzo.

tappi-antirumore-da-riposo